Il canile rifugio “Zoo Service Distribuzione” è una struttura accreditata dall'Azienda Sanitaria Locale e collabora in convenzione con amministrazioni locali della provincia di Grosseto, a cui offre i servizi di cattura, custodia, cura di cani vaganti rinvenuti sui territori di competenza delle suddette amministrazioni.

 

Ubicato a pochi chilometri di distanza sia da Grosseto sia dalle località balneari limitrofe, è una struttura che risponde a tutti i requisiti tecnici previsti per legge per l'accoglienza dei cani ed il loro benessere psico – fisico, tra cui un totale di quasi 4000 m² di sgambature dove i cani possono soddisfare al meglio le loro esigenze etologiche di naturale e libera attività motoria.

 

La maggior parte del personale dipendente dell'azienda ha maturato una lunga esperienza presso la struttura per cui lavora da molti anni, garanzia di solidità del bagaglio esperienziale acquisito nella operaritività delle loro funzioni. Tale esperienza, unita alla passione e all'amore per gli animali, permettono lo svolgimento di ogni mansione all'insegna della massima professionalità e dedizione, ponendo particolare attenzione alle caratteristiche caratteriali di ogni singolo soggetto ospite della struttura e al costante monitoraggio delle loro condizioni psico-fisiche.

 

Importante: il canile rifugio "Zoo Service Distribuzione" non accetta contributi finanziari derivati da attività di beneficienza. Si invita a diffidare da qualunque iniziativa benefica che ci citi tra i beneficiari.